DeepContest

Software per la gestione esterna dei concorsi

Soluzione chiavi in mano

DeepContest è un sistema evoluto di gestione esterna dei concorsi in grado di garantire la perfetta attuazione delle meccaniche richieste, la semplificazione delle procedure di creazione e manutenzione dei concorsi, la sicurezza e la continuità offerte da una infrastruttura cloud, l’accesso a tutte le informazioni sulle vincite e le giocate effettuate, la produzione documentale e la consulenza legale necessarie per l’attuazione dei concorsi.

Garantisce la massima libertà nella scelta dei canali di gioco essendo in grado di gestire giocate da:

deep-contest webWeb
deep-contest smsSMS
deep-contest scontriniScontrini
deep-contest whatsappWhatsapp
deep-contest mobile appMobileApp

Concorsi gestiti

318

Totale giocate

20 MLN

Scontrini caricati

1 MLN

100%

GDPR Compliance

Concorsi a premi veloci e sicuri

DeepContest permette di esternalizzare la sola gestione concorsi, dove per gestione concorsi si intendono tutte le azioni di creazione dei concorsi e delle relative meccaniche con successiva gestione delle giocate e attribuzione delle vincite. Uno dei principali obiettivi della soluzione proposta è il corretto funzionamento dei servizi per i concorsi ed il controllo delle comunicazioni tra i servizi stessi al fine di poter segnalare eventuali problemi. Essendo, inoltre, strutturata in microservizi garantisce l’ottimizzazione e la scalabilità dell’intero sistema.

Dashboard amministrazione

Per gestire in modo sicuro e veloce i concorsi, DeepContest mette a disposizione una dashboard di amministrazione multiutenza per svolgere le seguenti operazioni:
Creare un nuovo concorso inserendo tutti i dati necessari in merito alla durata, al regolamento, ai premi e al tipo di meccanica da implementare. Visualizzare l’elenco delle giocate filtrando per data, tipologia di premi vinti, numero di telefono, ecc Visualizzare l’elenco dei tentativi di gioco:

Sicurezza

Tutti i tentativi di giocata (non solo le giocate valide) vengono memorizzati nel database di DeepContest, questo consente di tenere sotto controllo giocate potenzialmente fraudolente. Il sistema blocca con un meccanismo di “ban temporaneo” tutti coloro i quali giocano un numero di volte nell’unità di tempo (minuto, ora, giorno) che può essere ritenuto sospetto. Ogni parametro è configurabile e l’operatore può decidere se far diventare permanente un blocco temporaneo. Tutte le vincite vengono notificate agli amministratori di sistema che potranno rimanere aggiornati in tempo reale sull’andamento del concorso e avere un’ulteriore copia dell’elenco dei vincitori.